I VIDEO di BaccoLu

In questa pagina pubblicherò i miei video dove mi racconto e cerco di sfottermi un po’, di prendermi in giro, di assediare le mie convinzioni più radicate. Affronterò argomenti fra i più disparati e spinosi per me, con l’intento di individuare un qualche nuovo varco nei meandri ancora oscuri della mia mente!

Ultimo aggiornamento 12 Luglio 2021

VIDEO 5: ITALIA CAMPIONE D’EUROPA. Un mare di gente in festa, zona corso Francia a Torino . L’Italia ha zittito l’intero stadio di Wembley che tolto Mattarella e una manciata di tifosi italici era tutto per l’Inghilterra, giustamente. Insieme a tutti i super vip come la famiglia dei Principi William e Kate che nemmeno hanno salutato Mattarella ne i giocatori Inglesi (non dico quelli italiani), il grande Tom Cruise che nei film corre sempre per salvare le belle donne ma in questo caso è dovuto rimanere seduto e fermo … che brutto vedere gli atleti inglesi che si tolgono la medaglia d’argento. Che brutto insegnamento che date alle nuove generazioni!!

#europei2020

VIDEO 4: La fù-nivia di STRESA … è noto che l’essere umano farebbe qualunque cosa per il DENARO? Forse sì, ma io pensavo lo avessero anche capito.

VIDEO 3: The Outsider di STEPHEN KINGsi legge in tre sere se volete togliervi lo sfizio di sapere come va a finire. Ma a distanza di sei mesi alcune pagine le rileggo ancora oggi! Lettura molto consigliata.

VIDEO 2: L’opinione degli ALTRI … le opinioni altrui quando sono rivolte a noi stessi, diventano preziosissime immagini che ritraggono un piccolo frammento della nostra incredibile vita, ma un frammento reale.

VIDEO 1: La TRISTEZZA … una vana speranza di trovare un posto dove riporre la propria tristezza per lasciarla lì che si cancelli con l’aiuto della pioggia o il Sole riesca in qualche modo a farla evaporare via!