Il più PICCOLO dei nostri PENSIERI

Se volete cambiare il Colore delle fotografie dovete farlo immaginando un Mondo con i colori diversi da quelli che vediamo con gli occhi. Questo è il PRIMO PASSO che bisogna compiere, affinché il cambiamento che stiamo cercando si manifesti anche nella Realtà Vera (quella che ha i colori che vedono gli occhi) e non rimanga un gesto fine a se stesso privo di significato.

Questo non comporta che le fotografie “modificate” modificheranno a loro volta il “colore” del mondo … ma i nostri “PENSIERI” “modificati”, potrebbero.

Quindi, quando ci poniamo un obiettivo che in nessuna maniera riusciamo a raggiungere, potrebbe significare che stiamo pensando nel modo sbagliato. Purtroppo cambiare il proprio modo di pensare non è semplice o piacevole come passeggiare sul lungo mare di Alassio!

Modificare in modo vertiginoso, sfacciato, spudorato, il colore di semplici fotografie aiuterà la nostra Mente a prendere in considerazione pensieri diversi capaci di cambiare il colore della Realtà, come è cambiato il colore delle immagini di questa settimana.

Non so se questo metodo funzionerà perchè sin da ragazzo mi hanno insegnato che esperienze diverse formeranno persone diverse, mentre oggi penso che anche diecimila esperienze diverse non modificheranno NULLA in Noi … se non riusciranno a cambiare colore anche solo al più PICCOLO dei nostri PENSIERI.

NEXT: occhi sempre aperti

Da Torino è tutto … se non è per me, va bene. Luigi Bacco.


15 pensieri riguardo “Il più PICCOLO dei nostri PENSIERI

  1. Si si sì ottima idea quella di cambiare colore ai nostri pensieri modificati. Da inserire nelle cose da fare quanto prima 😉 Nel fratempo: prometto di non cadere in tentazione …di rubare le foto in visione questa settimana . Però dovrei iniziare a modificare i colori fin già dai piccoli pensieri. Ciao nèhhhhhhhhhh Grazie. Pioggia bagnata e piovosa? Meno di ZERO . Nulla.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...