L’albero di Natale sintetico

… che piace, eccome se piace.

Non siete andati a vedere il nuovo ALBERO DI NATALE montato in Piazza Vittorio Veneto a Torino perchè i giornali hanno scritto che NON piace?? Veramente??

Bisogna sapere, per CHI non è di Torino, che in questa città lo “sport” più praticato è quello di “devastare” con la maggiore veemenza possibile ogni iniziativa, possibilmente sul nascere di chiunque. Viene spontaneo chiedersi: ma facciamo parte della stessa città? E poi si stupiscono che nel mondo ci sono tante guerre quanti Sacerdoti!

Quando in città regna la QUIETE è molto preoccupante: significa che nessuno sta prendendo una qualche iniziativa. Quando in città si scatena la polemica è il segnale che qualcosa di NUOVO sta per NASCERE!

In questi PRIMI giorni del mese di dicembre 2021 i giornali locali non hanno fatto altro che ripetere del nuovo albero che è costato l’esorbitante cifra di 90.000 euro, che non piace, che non va bene, che non si sa cos’è, sembra di sentire le motivazioni dei no-vax quando parlano del vaccino!

E così l’8 dicembre alle ore 18:30 ero ben schierato tra la folla, molto ma molto silenziosa e soprattutto molto ma molto sospettosa, ad attendere il fatidico momento dell’accensione. Il silenzio era più che doveroso perchè a vederlo spento questo albero … viene da pensare … poi lo hanno ACCESO.

TUTTI hanno gridato WOW all’unisono. Il piccolo conetto verde, si è trasformato in un gigantesco schermo a forma di albero a cono capace di proiettare immagini in movimento, scritte giganti in movimento, sempre diverse!

Merita la visita, buon divertimento! Di seguito alcune immagini del chicchierato nuovo arrivo

Non perdete l’occasione di vedere quel pizzico di colore che dona, alla vecchia aulica piazza, quel tocco di vivacità rinnovata che tutti stiamo cercando.

NEXT: EICMA MILANO 2021 – BEN TORNATA ADRENALINA

Da Torino è tutto … se non è per me, va bene. Luigi Bacco.

2 pensieri riguardo “L’albero di Natale sintetico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...