MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS – 2021

Il MILAN GAMES WEEK è un GRANDIOSO evento dedicato al mondo del FUMETTO, alla narrativa di genere, ai GIOCHI di ruolo e da tavolo, al cinema, all’entertainment e ai COSPLAYERS: coloro che indossano un “costume”, spesso auto-costruito in modo ingegnoso e artigianale, che rappresenta un personaggio famoso, riconoscibile.

Sono tutte quelle cose che le persone di una “certa età” relegano al mondo delle “stupidaggini” o “fesserie” perdite di tempo, capaci, tuttavia, di riempire ben DUE immensi Capannoni del Quartiere Fiera di Milano. Stand che sembrano astronavi in partenza per un mondo rigorosamente migliore e ogni stand risultava STRA pieno di gente, in coda, determinata ad entrare e vestita … travestita … insomma c’era Spiderman, Thor, gli eroi di Dragon Ball, Lupin III, Ian SOLO, il potente Jabba the Hut, i Ghostbusters, NARUTO, One Punch Man, la macchina che ha viaggiato nel tempo (l’unica inconfondibile DE LOREAN DMC-12) di “Ritorno al Futuro“!!!! … un mondo che stento a riconoscere per via dei numerosissimi nuovi arrivati e del troppo tempo passato a compilare dichiarazioni IVA, maledetti computi metrici, inquietanti Valutazioni dei Rischi, interminabili Analisi Disponibilità e insidiose Distinte Basi.

E Goldrake? Mi hanno detto che c’era anche Lui, io non sono riuscito a vederlo (sarà per la prossima volta!!), ma solo sapere che c’era è stato sufficiente!

Le fotografie di questa settimana sono riprese utilizzando CANON EOS R1 sabato 13 novembre 2021, da un Luigi BACCO semi spaventato, a volte divertito, molto spesso incredulo, assolutamente NON annoiato, ogni tanto terrorizzato per via dell’AFFOLLAMENTO al quale non sono più abituato dopo quasi 2 anni di pandemia e rigorose regole di distanziamento dettate da più o meno “esperti” sempre pronti a spiegarci cosa accadrà o perchè non è accaduto quello che avevano previsto … mah!

Le immagini sono (poco) post-prodotte utilizzando GIMP.

NEXT: Stazione ferroviaria di Rho

Da Torino è tutto … se non è per me, va bene. Luigi Bacco.

cropped-torinonellarete-logo_19-novembre-20175.jpg

4 pensieri riguardo “MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS – 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...