E adesso?

Quando qualcosa è NECESSARIA bisogna farla. Se chiuderci in casa è NECESSARIO per battere il dannato COVID-19 bisogna farlo. Altrimenti il mondo sarà del virus!

Poi  ognuno ha le proprie strategie: rimpinzarsi di vitamine, di cibo, urlare dal balcone ce la faremo, pubblicare su facebook fotografie, guardare film, leggere, scrivere un romanzo, prendersi cura della casa o della persona, litigare con chiunque litigare col partner … recitare! Non c’è niente di più bello che interpretare un personaggio e nel silenzio della casa ci si può esercitare a dovere ripetendo e ripetendo le parti che intendiamo imparare, i video ai quali ispirarsi non mancano, oggi, nell’era di YUOTUBE!! Torna molto utile farlo perchè si esercita la voce ad assumere il giusto tono, il corpo le giuste pose che sono CONSEGUENZA dell’emozione realmente provata! In questo modo si impara a conoscere cosa accade nel nostro corpo e in che modo e si comprende come fare qualcosa che prima non riusciva!!! … chissà cosa sta facendo, dicendo, provando una persona che scaccia un Virus!!!

Fotografia: TV Sony Bravia fotografato nel 2008, perfettamente funzionante ancora oggi nel 2020 … ottimo acquisto!

… e adesso?

Il famoso film della PIXARNEMO” non rivelò come gli audaci pesciolini riuscirono (riuscirono?) a forare i sacchetti di plastica per raggiungere veramente il mare (un sacchetto di plastica pieno di acqua NON galleggia)… quindi, CORONA VIRUS PERMETTENDO … da ora in avanti sarà NECESSARIO prepararsi. A che cosa? Speriamo di essere PRONTI quando arriverà il momento!

NEXT: coloratamente

Da Torino è tutto … se non è per me, va bene. Luigi Bacco.

2 pensieri riguardo “E adesso?

  1. Volevo commentare qui ma per sbaglio ho commentato nel post precedente 🤣🤣🤣
    Pazienza. Ci siamo parlati ugualmente 🤣🤣

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...